È possibile rimanere incinta durante il ciclo 11 mesi dopo gravidanza

mi scusi per il disturbo ... ho 24 anni e il 25 novembre 2011 sono diventata mamma di una meravigliosa bimba...ora a distanza di 11 mesi mio marito al sesto giorno del ciclo mestruale ( anke se era gia finito) è "venuto dentro completamente" ... ora io mi domando... potrei essere incinta??? eventualmente quanto posso fare un test o le analisi del sangue visto ke è successo il 17/10?? grazie mille saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rapporto è avvenuto in un periodo potenzialmente non fertile.
Il test può essere eventualmente eseguito in caso di ritardo mestruale o dopo almeno 15-20gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"