Biopsia vulvare

Buongiorno,
in conseguenza ad una piccola "verruca" all'interno della vulva (notata durante la colposcopia), mi hanno effettuato una biopsia.
L'esito è stato "lesione squamosa dovuta ad infezione da hpv".
Mi è stata fatta 15 giorni fa, quindi cosa devo fare ora?
Avrò il consulto con il medico solo tra 10 giorni, nel frattempo devo continuare la cura con il clobesol unguento e fitostimoline?
Sono abbastanza preoccupata, ho 30 anni e questa "verruca" l'ho notata perchè successivamente ai rapporti avevo bruciore.
Ora ho timore che ci siano altre verruche e spesso i medici sono "latitanti" e non informano come dovrebbero.
Grazie per il tempo dedicatomi.

Stefania
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Anche noi siamo Medici ,ma non latitiamo.
.
La diagnosi di lesione da HPV (human papilloma virus) non va trattata con cortisonici (clobesol).
La lesione equivale ad un CONDILOMA che va eliminato con applicazioni di TRICLORACETICO 90%, trattamento con ansa a RF, laserterapia.
Deve con una VULVOSCOPIA escludere la presenza di altri (eventuali) piccoli condilomi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la chiara e celere risposta.
Provvederò quanto prima a farne un altra.

Buona giornata.