Mestruazioni scarse a inizio pillola

Ho preso la pillola Estinette per alcuni anni fino al 2010 senza che mi procurasse particolari fastidi. Ho ricominciato a prenderla venerdì scorso al primo giorno di mestruazioni e dal giorno dopo queste si sono presentate molto più scarse del solito e sono durate soltanto 3 giorni. Nel foglio illustrativo è elencato questo tra i possibili effetti indesiderati, posso stare tranquilla e continuare l'assunzione della pillola? Oppure devo smettere? Andrò dalla ginecologa tra qualche giorno, spero possiate rispondermi nelle prossime ore.
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Può stare tranquilla e continuare l'assunzine della pillola

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it