Interazioni farmaci con pillola

Salve sono all'inizio della seconda settimana del blister (belara che prendo già da 3ANNI) la scorsa settimana a causa di tosse e febbre ho dovuto prendere dei farmici. Pre mettendo che la pillola in genere l'assumo alle 8.30,
ho assunto il paracetamolo a distanza di 3 ore dalla pillola, MORNIFLU GRAT 20BUST 350MG (due volte al gg e la prima busta l'assumemevo a circa 5 ore di distanza e l'altra la sera) e il froben 600 effervescente la sera .
Vorrei un vostro parere se ho corso rischi nell'avere rapporti non sicuri.
Spero di ricevere una risposta al più presto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci citati non interferiscono con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"