Solo camere gestazionali alla (presunta) 9^ settimana

Buongiorno, vorrei esporvi la mia recente storia di gravidanza (sempre che ci sia ancora) per capire anche da voi quanto possa ancora sperare:
ciclo irregolare (media 32-33 giorni fino ad arrivare anche 35-37)
ultima mestruazione: 27-01-2008
rapporti in cuipotrei aver concepito: 18-02-2008; 04-03-2008
prime beta 5-03-2008: 32 (valore 1^ settimana)
prima eco: 18-03-2008 non si vede nulla e mi consiglia di ripetere le beta
seconde beta: 19-03-2008: 1450
terze beta 31-03-2008: 7000
ieri vado al pronto soccorso per perdite marroncine e facendomi l'eco ora vedono qualcosa rispetto alla eco del 18 e precisamente 2 piccole camere gestazionali senza embrione
Nella diagnosi ipotizzano: aborto spontaneo? gravidanza iniziale?
Mi hanno dato 10 giorni di assoluto riposo con progesterone 200mg da prendere 2 volte al giorno che nella migliore delle ipotesi(anche se mi hanno dato pochissime speranze) aiuta l'impianto della camera/e gestazionali, nella peggiore delle ipotesi mi aiuta ad espellere naturalmente le camere e tutto il resto.
MI piacerebbe davvero ricevere un vostro parere su quante secondo voi possano essere le possibilità della...migliore delle ipotesi
Grazie davvero di cuore...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cara signora,

purtroppo le beta sono rimaste basse (normalmente raddoppiano ogni 24-48 ore) e l'eco non è andata molto avanti, considerando che il segnale di gravidanza (beta positive) c'era dall'inizio di marzo.
faccia un ulteriore controllo eco, che darà il responso definitivo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa