Dottori rispondetemi urgentemente e presto!grazie mille!

Salve dottori... io ho un ritado del ciclo di 5 giorni sono molto preoccupata... da qualche giorno che presento qualche fitta ... un ritardo cosi potrebbe essere dovuto al fatto che questo mese ho avuto la febbre..ho preso due antibiotici..di cui uno a base di penicillina??? comunque vi ricordo che nel mese di luglio ho avuto una piccola penetrazione di un centimetro per poco tempo...senza nessuna eaiculazione nè dentro nè fuori..il mese scorso ho avuto il ciclo.. anche ad agosto..ho fatto da agosto a settembre sei test di gravidanza e tutti negativi..stasera ne farò un altro! ho molta paura..rassicuratemi dottori!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si può parlare di gravidanza, ma di ritardo da stress, da terapia, da alimentazione irregolare , anemizzazione ect...
Con tutti i test negativi ,,nessun problema
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore! oggi ho avuto perdite marroni...ieri forti fitte da ciclo..ma ora niente.. come mai?
[#3]
dopo
Utente
cmq dottore mai capitata una cosa cosi!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
può accadere!
[#5]
dopo
Utente
dottore continuo ad avere queste perdite marroni.. può essere che ho solo queste perdite marroni e niente ciclo? . . e che la causa sia l'antibiotico ad iniezioni di penicillina?
[#6]
dopo
Utente
cmq l'antibiotico preso a penicillina è eftry..mentre l'altro è clavulin..
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore :-) nel mese di gennaio ..premetto che non ho avuto rapporti sessuali ancora..ma nudi io e il mio ragazzo simuliamo il rapporto sessuale sfregandoci i genitali..lui indossa il preservativo e continuamo affinchè non eiacula... poi lui eiacula e si toglie... di solito io sono sdraiata e lui sopra me... può cadere del liquido dalla base del preservativo data la posizione? È possibile una fecondazione?Comunque premetto che verso piu della metá del mese mi sentivo bagnata..fino a bagnarmi le mutande... il giorno dopo del picco del bagnato..ho avuto una perdita davvero consistente di muco giallooo ... fino poi i giorni dopo a diminuire ste perdite gialle appiccicose diciamo...ora attendo il ciclo!
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA !!
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottore :-)
[#10]
dopo
Utente
Dottore sono da due tre giorni che ho dolore al seno.. ma il ciclo non arriva
..ho paura di essere incinta :-(
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
faccia un test di gravidanza per tranquillizzarsi
[#12]
dopo
Utente
Ciclo arrivato ieri! Grazie!
[#13]
dopo
Utente
Dottore un dubbio.. ma il liquido preseminale se non entra in vagina ma magari in prossimitá porta ad una gravidanza? Siccome è capitato che durante i preliminari ..io lo masturbavo con la mano.. ad un certo punto esce questo liquido... dopo lui mette il preservativo.. e continuo con la mano a masturbarlo...la mia mano era sporca di liquido mentre lo masturbavo nel momento in cui aveva in preservativo... dopo lui si struscia su di me con il pteservativo.. e questo diciamo era "sporco" del liquido preseminale di cui la prima.volta mi ero sporcata la mano... puo indurre ciò una gravidanza?
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è presente se nel liquido preeiaculatorio sono ci sono spermatozoi (non sempre presenti nella fatidica goccia preeiaculatoria)
[#15]
dopo
Utente
Quindi rischio?non è entrato in vagina e non sono nei miei giorni fertili...io avevo la mano sporca di liquido preiaculatorio.. e con questa l ho masturbato..però aveva il preservativo mentre l ho masturbavo...dopo lui strofina il suo pene sul mio organo sempre cn lo stesso preservativo... in questo caso c'è rischio? Nessuna penetrazione
[#16]
dopo
Utente
Dottore mi risponda.. se il liquido preiaculatorio si poggia sulla parte esterna dell organo femminile.. nn c'è stata penetrazione.. si può ricorrere ad una gravisanza?la prego.. ultima domanda.. ho bisogno di chiarimenti.. spero lei me li possa dare...
[#17]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ho detto che diventa rischioso per una gravidanza se all'interno sono presenti spermatozoi, cosa che non potrei mai valutare
[#18]
dopo
Utente
Grazie dottore... comunque quando si parla di pericolositá di liquido preseminale... si parla quando si fa con il coito interrotto? Tipo se ci si tocca esternamente l organo con il liquido presenibale...nei giorni nob fertili..esiste il rischio?gradirei una sua risposta.. grazie mille per il suo tempo che dedica...
[#19]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parliamo di coito interrotto, non di petting.
SALUTI
[#20]
dopo
Utente
Ci sono molti pareri contrastanti tra di loro in rete... tipo se durante un petting nudi si simula il rapporto senza penetrazione ed esce questo liquido.. anke se contenesse facciamo il caso spermatozoi.. esiste il rischio?
[#21]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ipoteticamente ,sì.
SALUTI
[#22]
dopo
Utente
Ah okkey..comunque tra me e il nio ragazzo non ci sn stati contatti diretti.. è capitato che il avevo le mutande e lui senza e ci siamo "strusciati" è uscito questo liquido pre spemantico... da precisare che avevo appena finito il ciclo...non ero fertile...ci sono rischi? Circa il muco cervicale ora è bianco...
[#23]
dopo
Utente
Aaah un'altra curiositá... ma il preservativo potrebbe avere dei microfori oppure se si buca si ronpe proprio? E quindi nn esistono i microfori...
[#24]
dopo
Utente
Grazieeeeeee x tutto il tempo che mi dedica..
[#25]
dopo
Utente
Dottore per favore mi risponda sono preoccupata
[#26]
dopo
Utente
Salve dottore...mi scuso il disturbo.... io due tre giorni fa ho avuto una perdita ematica rosso vivo pulendomi ...poi basta..a cosa può essere dovuto?
[#27]
dopo
Utente
Da precisare che..solo una volta..mi sn pulita ed ho notato il sangue..poi basta...
[#28]
dopo
Utente
Buon giorno dottore, sono qui a scriverle nuovamente perchè nel mese di marzo è capitato che io e il mio ragazzo abbiamo riprovato la penetrazione. Ecco il problema è il seguentedurante ciò io ho fatto uno sforzo per poterlo fare entrare ed in quel momento ho sentito un dolore all ovaio..dopo lo sforzo più nulla. È normale?? Ora ho un ritardo di ciclo e mi chiedo se questo sarebbe un motivo. Comunque indossava il preservativo. Grazie per la vostra disponibilitá
[#29]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se indossava il preservativo nessun problema.
Saluti
[#30]
dopo
Utente
Okok. Mi chiedevo se il dolore fosse normale?