Pap test colposcopia hpv

Buona sera sono una ragazza di 26 anni sposata e ho 2 bambini(7-4 anni) avuti da parto naturale,il 20 settembre mi sono sottoposta ad una visita pap test e mi e stato riscontrato"Cellule con atipie nucleare (ASCUS),in seguito ho fatto una colposcopia con i seguenti risultati:infezione HPV,Colpite Mosaiciforme.
In seguito ho fatto esami specifici per HPV il risultato Screening genotopi ad alto rischio.La mia Ginecologa mi ha prescritto Difeprol che sto prendendo da 10 gg.
Mi e stato consigliato di rifare il controllo fra 6 mesi per vedere gli sviluppi!!!
Secondo lei devo aspettare oppure agire in altro modo?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
non si capisce se il suo hvp è positivo.
Se fosse positivo come sembra deve fare un controllo con pap test fra 6 mesi come le è stato consigliato

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
hpv e positivo ad alto rischio, pero un'altro ginecologo mi cosigliato di andare in un centro dove trattano queste patologie,in particolar modo bruciarle con laser, ora mi chiedo se si po bruciare con laser perche aspettare 6 mesi ? la mia perplessita rimane cosa faccio? contatto il centro che mi e stato consigliato o aspetto per un nuovo controllo fra 6 mesi?
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
All'età sua questo tipo di infezione guarisce spontaneamente in oltre il 90% dei casi senza bisogno di alcun trattamento.
Le consiglio un controllo tra 6 mesi