Aminoftal e pillola

Buongiorno,
volevo sapere se assumere Aminoftal, integratore alimentare di aminoacidi a base di LEUCINA, ISOLEUCINA, VALINA, TREONINA e LISINA per circa 2 settimane in contemporanea alla pillola Belara potrebbe creare interazione tra i due farmaci.Posso avere rapporti completi durante queste due settimane senza correre alcun rischio o è meglio utilizzare altri metodi contraccettivi.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prodotto citato, così come da lei riportato, non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Volevo però avere un' ulteriore informazione, per essere tranquilla al 100%.
Ho acquistato il prodotto Aminoftal e dal bugiardino vedo che oltre agli elementi sopra elencati ci sono anche :
cistina, istidina, fenilalanina,metionina, tirosina, triptofano.
Posso comunque assumerlo contamporaneamente alla pillola senza che tra di loro ci sia interazione?
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione con le sostanze riportate
Saluti