Portatori di talassemia sani

io e mia moglie siamo tutte due portatori di talassemia. Il giorno 31/07/2005 con il test di gravidanza, mia moglie aspetta un bambino. Vogliamo sapere quali sono i centri in italia che seguono e ci fanno conoscere che il nostro bambino sia sano.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARI AMICI,
COME SAPRETE C'E' UNA POSSIBILITA' SU 4 CHE IL VOSTRO BAMBINO SIA MALATO. L'UNICO CENTRO CHE CONOSCO E CHE VI PUO' FORNIRE UNA CONSULENZA E' IL CENTRO PER LE MICROCITEMIE IN ITALIA DI ROMA (TEL.06-4394642/3).
IN BOCCA AL LUPO

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni