Blocco ciclo

Salve, ho 21 anni in questi giorni mi sta succedendo una cosa strana, prima prendevo la YAZ poi l'ho bloccata per qualche mese, e ora ho ricominciato a riprenderla la cosa strana e che l'altra mattina mi è venuta una macchia marrone e quindi son andata a comprare le pillole per ricominciare il tutto... Ma dopo aver preso la prima non mi è uscito più niente come se si fosse bloccato. Non vorrei essere in cinta... :/
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Accade spesso che con l'inizio dell'assunzione della pillola si blocchi il flusso mestruale, niente di patologico,si può tranquillizzare.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
continui tranquillamente l'assunzione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI