Sono ancora vergine oppure no?

Gentili Dottori,
Domenica ho provato ad avere un rapporto sessuale completo. Avevamo provato già altre due volte (io sono vergine, lui no) ma senza riuscirci. Era come se sentissi una sorta di ''tappo'' oltre il quale non si andava.
Nel riprovare la terza volta, domenica, c'è stato un attimo in cui ho avvertito dolore. L'istante dopo, essendo in piedi, ci siamo accorti che il preservativo si era sporcato di sangue, non era mai successo prima.
Abbiamo continuato e non riusciva ad entrare, ero molto tesa, fin quando dopo svariati tentativi ho sentito come una pressione e lui dopo non molto è venuto.
La cosa strana è che io non ho sentito assolutamente nulla, non ho avvertito la penetrazione, non sentivo qualcosa dentro di me.
Cosa è accaduto?
La penetrazione c'è stata oppure no? Posso considerarmi ancora vergine dal punto di vista fisico?
Il ginecologo, senza neanche visitarmi, ha detto che non lo sa se lo sono ancora o no.. Alcuni mi hanno detto è possibile vederlo ad occhio nudo, tramite uno specchio.
Cosa ne dite?
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiaramente un Ginecologo potrà valutare una integrità dell'imene solo con una visita.
Ma a volte anche questo non è sufficiente ,per la possibilità di trovarsi di fronte ad un imene compiacente (elastico) che non si lacera in seguito ad un rapporto.
All'esame obiettivo potrebbero evidenziarsi delle piccole lacerazioni che giustificherebbero la perdita di sangue riferite.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI