Ciclo mestruale anticipato

buongiorno,
3 settimane fa ho avuto un rapporto non protetto, e il ciclo mestruale è arrivato con un anticipo di 6 giorni.
io sono regolare. oggi sono al terzo giorno di ciclo e tutto sembra essere regolare: flusso, indolenzimento canonico alle ovaie. mi preoccupa il fatto che sia così in anticipo.
ho letto di falsi cicli..
potrebbe essere il mio caso?

grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
se il ciclo sembra regolare dovrebbe essere tutto a posto. Se proprio, per eccesso di scrupolo, vuole stare assolutamente tranquilla faccia un test di gravidanza sulle urine.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/