PERDITE SCURE E RITARDO CICLO

Buongiorno.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 15/10. Premetto che di solito mi arriva ogni 28/30 giorni e sono sempre stata regolare. L'ultima visita dalla ginecologa l'ho fatta a giugno ed era tutto ok!
Il 28/10 durante l'ovulazione ho avuto delle perdite scure durate un giorno come se mi stessero per arrivare. Un po' anche il mercoledì 31.
Ora ho un ritardo di quasi una settimana. Lunedì scorso ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo (speravo in una buona notizia invece niente!). Ho molte perdite acquose ed ogni tanto gialle.
Che possa essere un'infezione o magari una gravidanza? Non ho nessun tipo di prurito e tantomeno dolori e ingrossamento al seno.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
I test di gravidanza sono in genere attendibili, lo ripeta per sicurezza. Un ritardo del ciclo ,soprattutto quando ci sono state delle perdite e' possibile: potrebbe non esserci stata l'ovulazione o aver ovulato in ritardo. Se il test continua ad essere negativo e il ciclo non compare consulti il suo ginecologo per capire meglio la situazione. Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve.
Ho ripetuto il test martedì sera ed è risultato negativo.
Mercoledì ho avuto una perdita di sangue credendo mi fossero arrivate e invece niente!! Anche perchè ero super gonfia e con sbalzi di umore (soliti sintomi miei)
Può essere che il mio ciclo sià stato solo quello o può dipendere da qualcosa?? Garzie ancora.
Saluti.