Rapporto primo giorno sospensione pillola, ciclo nel terzo

Chiedo un consulto per sicuerezza:

Dopo aver preso le pillole Jasminelle con pochissima regolarità, nel primo giorno di sospensione ho avuto un rapporto completo e non protetto.
Il rapporto è avvenuto nel primo giorno di sospensione della pillola e ieri sera (terzo giorno di sospensione) è arrivato il ciclo.
La domanda è questa: devo comunque fare un dosaggio delle beta HCG? O l'arrivo del ciclo significa che non sono incinta? Il dubbio nasce dal fatto che il rapporto è avvenuto 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo e non so' se in due giorni l'ovulo possa essere stato fecondato.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'arrivo del ciclo, come riferisce, indica che non è incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"