Gravidanza dopo aborto spontaneo

salve ad agosto ho avuto un aborto spontaneo alla 6a settimana senza raschiamento.
sono ritornati regolarmente i cicli mestruali e ora siamo alla ricerca di una nuova gravidanza.
oggi sono 2 gg di ritardo e ieri il test digitale clearblue é risulato negativo con le prime urine del mattino.
ho i capezzoli ingrossati come l'inizio della scorsa gravidanza e forti dolori lombari con leggero fastidio alle ovaie e scombussolamento generale alla pancia!
secondo Lei potrei essere nuovamente in statp interessante?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Generalmente i test sono attendibili, lo ripeta per sicurezza domani, ma se risulta nuovamente negativo, attenda il ciclo.
Se la mestruazione non fosse arrivata lunedì della prossima settimana , faccia un test di gravidanza su sangue tramite dosaggio delle beta HCG.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana