Andamento beta

Buongiorno, volevo sapere cosa ne pensate dell'andamento delle mie beta:

16/11 a 3+4 99
19/11 a 4+0 382
29/11 a 5+3 10.501

ho letto che per valori tra 1.200 e 6.000 raddoppiano ogni 3 gg e sopra 6.000 ogni 4; secondo un calcolatore on line tra il 2° e il 3° valore ho come tempi di raddoppio 50 h.

Cosa ne pensate?

grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'andamento è in crescita progressiva, quindi sembrerebbe normale
Tuttavia l'andamento delle betaHCG deve essere completato dalla verifica ecografica dell'andamento della gravidanza (ecografia transvaginale con visualizzazione di embrione e battito intorno alla 6 sett)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!

La prima ecografia ce l'ho domattina che sarò alla 7+2