Il ciclo il 20/10/12

Buon giorno, ho effettuato ieri la prima ecografia (6 settimane +4) e si è vista solo la camera gestazionale.
Io ho avuto il ciclo il 20/10/12 e con mio marito abbiamo avuto rapporti mirati solo il 01/11/12 ed il 3/11/12.
Devo preoccuparmi oppure è normale che non si sia ancora visto l'embrione ed il battito?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La visualizzazione dell'embrione e del battito si ha intorno alla 6-7 sett con ecografia transvaginale
Ripeta l'ecografia tra 7gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"