Ciclo anomalo

Gentilissimi dottori, ho 36 anni.
avrei dei dubbi da sottoporvi.
Mi è arrivatol il ciclo il 25 novembre ed è durato 6 gg come è nella media per me, solo che dopo 12 giorni mi è ritornato ed ora ho ancora perdite sono al 4 giorno,
Avendo fatto un dosaggio ormonale e la curva glicemica, chiestami dal mio ginecologo , ed i valori sono: Fsh 50.9, lh 19.9 prolattina 11.6
Mi domando se questi sbalzi siano dovuti a questa situazione o meno, Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
l'FSH dovrebbe essere valutato nei primi giorni del ciclo, se no il risultato non è chiaramente interpretabile.
Un FSH di 50 sarebbe troppo alto per una donna della sua età ( è un valore quasi da menopausa) : le consiglio di ripeterlo in seconda o terza giornata del ciclo.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stata gentilissima a rispondermi così celermente, quindi quello che farò è aspettare che mi arrivi di nuovo il ciclo e al 2 giorno ripetere gli esami,
Ne deduco allora che lo sbalzo di questo mese sia dovuto proprio a questo.........
Grazie ancora... Saluti