La mia ragazza ha un ritardo

Inizio con una preghiera.....sn un ragazzo di 17anni e il 23 marzo io e la mia ragazza anke lei di 17 anni abbiamo avuto un rapporto protetto. nello stesso giorno abbiamo voluto farne un altro ma nn avevamo i preservativi quindi abbiamo iniziato "a mano" per poi decidere insieme di provare senza per la prima volta ( il rapporto senza é stato molto breve del tipo dentro fuori 5-6 volte, ovviamente dp il primo rapporto con il preservativo avevo pulito il mio pene)...adesso la mia ragazza ha un ritardo di 1 giorno o anke 2 ma ha dei mal di testa ke di solito portavano al ciclo:S, io mi sto preoccupando cm nn ho mai, sul fatto ke possa essere incinta, nn sapete da quant'è ke cerco di avere un vostro parere, vi prego a qualsiasi costo ripondetemi il prima possibile sn disperato nn dormo la notte ( nn é per farvi compassione ma é cosi:( ) spero ke le vostre risposte siano positive nn penso di riuscire a sopportare qualke cosa di negativo, aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Caro ragazzo,l'unica risposta onesta è che la gravidanza è assai improbabile ma non impossibile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi da u speranza e mi tira su di molto il morale, ma il ritardo nel ciclo puo essere lungo quanto?? Giuro che nn lo faro mai piu senza, cm soffro e sn in pensiero ades lo sn mai stato, spero ke vada a finire bn questa sotoria riununcerei a tt. grazie ancora le faro sapere xk ci tengo! grazie ankora b serata
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il problema è che il ciclo può anche saltare un mese, ma se si superano le due settimane di ritardo un test conviene farlo
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore, ma dal suo punto di vista il fatto di qver fatto un errore del genere é una cosa grave, sa nella possibilita ke sia rimasta incinta, dovro essere obbligato a dirlo a miei no?...quindi nn penso ke la cs la prendino bn, io cmq SPERO VIVAMENTE che nn sia accaduto:S cmq oggi aveva mal di testa e di pancia poi ha preso delle pastiglia apposta per clamare questi sintomi di mestruazioni buon segno?, grazie ankora di tt
[#5]
dopo
Utente
grazie mille dottore, ma dal suo punto di vista il fatto di qver fatto un errore del genere é una cosa grave, sa nella possibilita ke sia rimasta incinta, dovro essere obbligato a dirlo a miei no?...quindi nn penso ke la cs la prendino bn, io cmq SPERO VIVAMENTE che nn sia accaduto:S cmq oggi aveva mal di testa e di pancia poi ha preso delle pastiglia apposta per clamare questi sintomi di mestruazioni buon segno?, grazie ankora di tt
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi buon segno
[#7]
dopo
Utente
DOTTORE ALLA MIA RAGAZZA LI é ARRIVATO IL CICLO....YUPPY, GRAZIE MILLE ANKE A LEI KE MI HA SAPUTO DARE SPERANZA....GRANDE QUESTO IDEA DI QEUSTO SITO.....:D GRAZIE ANKORA B SERATA
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Spero vi serva, sono stress che insegnano molto