Epp da eco

Salve.Dalla translucenza nucale risulta un' EPP calcolata dall'ecografia :19 giugno 2013,e un'EPP calcolata dall'U.M sempre 19 giugno 2013.Ma com'é possibile?In teoria quando dovrebbe esserci stato il concepimento considerata la data delle mie ultime mestruazioni il 12 settembre?Pensavo che con l'ecografia si potesse datare più precisamente la gravidanza.

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è possibile datare il concepimento, sappiamo infatti che ci può essere un margine di errore fino ad una settimana.
L'epoca mestruale si conta a partire dal primo giorno dell'ultima mestruazione, e l'ecografia conferma le date.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa