Gravidanza e leocrema

sono alla 27 settimana di gravidanza vorrei sapere se posso usare la crema per le mani leocrema e se le misure della mia bambina 43 mm femore e peso 788 gr vanno bene nell'ecografia che ho fatto alla 25 settimana di gravidanza
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non ci sono problemi particolari ad utilizzare i soliti cosmetici che usava anche prima della gravidanza, in quanto prodotti locali.
L'ecografia viene valutata da chi esegue l'esame, confrontandolo con i precedenti, e ne riporta l'esito nelle conclusioni finali. Che cosa le ha detto l'ecografista?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
L'ecografista ha detto che va bene considerando che siamo sardi, il mio compagno è alto 1.78 e io 1.58 però io confrontando con le tabelle nazionali su internet ho notato che è un pò piu' piccola per questo volevo un parere.