Timore gravidanza

alcuni giorni fa ho avuto un rapporto protetto (salvo sviste) con il mio ragazzo. poco dopo (un'oretta) ho però registrato una perdita anomala di sangue e nei giorni seguenti continua perdita di liquido bianco, oltre che senso di nausea. vorrei sapere se i diversi fattori sono associabili.aggiungo che negli ultimi mesi ho avuto un ciclo piuttosto irregolare e che nel dubbio ho comunque preso la pillola (dopo 24 ore). confido nel vostro aiuto e ringrazio anicipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra molto difficile che insorga una gravidanza dopo tutte le precauzioni messe in atto.
Quando mi riferisce che ha assunto la pillola si riferisce a quella del giorno dopo?
SALUTI...e buon voto!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
gentile dott.Blasi,
la ringrazio per il suo rapido consulto,che mi tranquillizza.ho preso la pillola del giorno dopo.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
approfitto ancora della sua diponibilità per alcune domande: come si spiega la perdida di sangue? l'ultima volta ke ho avuto le mestruzioni è stato a partire dal 23 marzo e il rapporto è stato il 9 aprile. a partire da quando potrei fare un test di gravidanza per togliermi ogni dubbio?
la ringrazio nuovamente
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per l'azione della pillola del giorno dopo!