Sensibilità areola

Salve, sono una ragazza di 21 anni, da circa due giorni, avverto dei dolori acuti all'areola del seno sx. Questi dolori li avverto principlmente quando l'areola viene premuta da tessuti o mani, questi dolori coincidono con l'inizio del ciclo mestruale. Volevo chiederle se è un problema ormonale e se è il caso di sottopormi a visite specialistiche!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere un problema ormonale o irritativo, ma è corretto che si faccia vedere

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille, provvederò a fare una visita.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Alla Sua età si tratta di un fenomeno parafisiologico : pertanto stia assolutamente tranquilla.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica