Cosa fare?

Egregi Dottori,
ho 24 anni e sono mesi ormai che soffro di un bruciore intimo altalenante.
Questa notte però, a differenza di altre, oltre il forte bruciore, ho avuto la parte bassa dell'addome (l'utero?)
tutto indolenzito e una perdita di sangue.

Sarebbe mia intenzione recarmi in ospedale, ma causa festività non c'è lo specialista.

Cosa posso fare nel frattempo?

Grazie di cuore.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

andrei in farmacia, le daranno una crema per ridurre i sintomi. Dopo le feste, prenoti una visita di controllo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Mi sono recata in un ospedale diverso...
La ginecologa mi ha prescritto Flaminase mattina e sera per 20 giorni e Zitromax per 7.
Come detergente Saugella.

Cosa ne pensa?

La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Associerei una crema locale, senta il farmacista.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, provvederò.

Mi sorge un dubbio... Ogni scatola di zitromax ha 3 compresse; a me ne sono state prescritte 7... Non sono eccessive? Non prendo antibiotici da anni, chiedo al farmacista?

Grazie ancora per la Sua disponibilità.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi sembra strano, il ciclo di terapia è una compressa al giorno per tre giorni.
[#6]
dopo
Utente
Io dovrei prendere flaminase per 20 giorni mattina e sera (la scatola contiene 20 compresse, quindi dovrei prenderne due) e poi una compressa di zitromax al giorno per 7 giorni.
Dai foglietti illustrativi mi sembrano delle dosi eccessive sia dell'uno sia dell'altro...
Purtroppo non ho potuto chiedere quando me le ha prescritte perchè non ne ero a conoscenza, e non so neanche come rintracciare la dottoressa che mi ha visitato in ospedale per chiederle delucidazioni perchè non so come si chiama.

Credo che seguirò le indicazioni del foglietto illustrativo... non vorrei creare nuovi problemi cercando di risolverne uni (che al momento (dopo tre giorni di compresse) non presenta miglioramenti).

Grazie mille, Le auguro un Buon Natale.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il flaminase è un antiinfiammatorio naturale molto leggero e lo può prendere tranquillamente, per l'antibiotico mi sembra una buona idea attenersi alla posologia classica.