Improvvise perdite marroni

Buongiorno,
un paio di giorni fa mi e' successa una cosa strana che mi ha preoccupata. premetto ho avuto il ciclo il 31/03/2008.
Sabato stavo bene ma ad un tratto ho avuto dei dolori come quelli mestruali al basso ventre e verso sera mi sono ritrovata delle perdite marroni, per far capire meglio come le perdite a fine ciclo. Ieri nulla fino a sera poi un'altra macchia.
Mi devo preoccupare? Non trovero' il mio medico prima di mercoledi' e sono preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
stia tranquilla potrebbe avere avuto uno spotting(piccola perdita ematica) all'ovulazione.