Gravidanza interrotta e cura antibiotica

Gent.mo Dott.re,
Ho avuto una gravidanza durata circa 15 settimana. Ho dovuto procedere con un aborto terapeutico poichè ho avuto la rottura del sacco amniotico causato da un uroplasma. Da quando ho scoperto di aspettare un bimbo il mio gin. mi ha fatto fare delle iniezioni di progesterone per tutta la durata della gravidanza. Negli ultimi mesi mi svegliavo spesso di notte completamente bagnata di sudore nella parte superiore del corpo. La gravidanza è stata interrotta il 2 aprile ed ora sto facendo una cura di Bassado. La sudorazione eccessiva continua (ultimo episodio stanotte). Può essere dovuta al progesterone e ci possono essere altre cause?
Buon lavoro

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4,2k 104
Gentile utente, questi sintomi ci possono stare, dovrebbero scomparire gradualmente

Dr. Maurizio Di Felice

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa