Cerco da 4 mesi una gravidanza

Salve, ho 28 anni e cerco da 4 mesi una gravidanza.Avendo mestruazioni irregolari(l'ultima il 22 febbraio,test di gravidanza fatto ma negativo!)e avendo mio marito solo un testicolo,so che avremo delle difficoltà,cosi ho deciso di andare da un ginecologo che si occupa di fertilità,spero sia la scelta giusta.
volevo sapere quali sono i controlli da fare per assicurarsi che in me sia tutto a posto, oltre al pap test forse devo fare un'ecografia o altro?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, gli esami da fare sono tanti ,riguardanti sia lei che suo marito; se si rivolge ad un medico che si occupa di questo le fornirà l'elenco. Certo un'ecografia pelvica serve sempre

Dr. Maurizio Di Felice