Avrei bisogno di un consulto per quanto riguarda una dimenticanza di assunzione della pillola

Buongiorno mi chiamo Cristina e avrei bisogno di un consulto per quanto riguarda una dimenticanza di assunzione della pillola anticoncezionale.
Mi sono dimenticata di prendere l'ultima pillola della confezione quindi la ventunesima e il giorno prima ho assunto la ventesima pillola nel primo pomeriggio invece che alle 20:00 di sera perchè dovendo partire in aereo avevo paura di dimenticarmi dell'assunzione così ho anticipato.
Poi ho interrotto per sette giorni compreso quello di non assunzione della pillola e il ciclo mi è venuto regolarmente. Poi ho iniziato con una nuova scatola.
Vorrei sapere se adesso che sto assumendo la nuova scatola sono coperta dalla pillola considerando che come già detto ho saltato una pillola e quella precedente l'ho presa in anticipo.

Grazie

Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. LA COPRETURA E' ASSICURATA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
La ringrazio mille.
Distinti Saluti