Gravidanza e ciclo

Buonasera,
inizio ringraziandoVi per il servizio che date con le Vostre risposte sempre esaudienti e facendoVi i migliori auguri di Buon Anno.
Vi espongo il mio quesito:
Ho avuto un rapporto sessuale non con la mia ragazza,già questo mi porta psicologicamente sensi di colpa.
C'è stato dopo dell'orale da parte mia,una o al massimo due penetrazioni non protette,con erezione.Non ho sentito sentori di fuori uscite di sperma o preseminale,almeno spero!!Anche perchè ho eiaculato quando lei ha compiuto dell'orale su di me.
Premetto che lei il giorno prima delle mie penetrazioni ha finito il ciclo mestruale ma non so da quanti giorni aveva il flusso.Ha avuto un aborto deciso da lei qualche anno fa,max 3anni fa.
Nell'ultimo periodo ha avuto stress causa lutto in famiglia,1-2gg dopo il nostro rapporto.
Ora chiedo naturalmente sempre secondo voi,quante possibilità ci siano di una gravidanza indesiderata,considerando l'uscita (spero di no!!) di preseminale.
Ringraziando anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti, il rischio è estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Ringrazio per la risposta celere.
Ho chiesto un Vostro consulto in quanto ho letto che le donne che hanno avuto già una gravidanza sono molto più propense e fertili nel portarne avanti un'altra.
Oltre al fatto di aver letto che,il preseminale puó contenere spermatozoi e donne sotto stress o forte eccitamento possano ovulare gia nella prima tranche del ciclo,cioè 1-10gg
Sarà forse la paura e il senso di colpa a farmi porre queste domande nei Vostri confronti.
Ovvio la sicurezza potró averla solamente al nuovo ciclo e quindi flusso di questa partner
Ma da come mi scrive lei la percentuale è molto bassa.
In attesa di risposta,ringrazio.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Confermo, la percentuale è molto bassa, per il resto ciò che scrive è molto soggettivo e non può essere generalizzato a tutte le donne