Ho 46 anni e ho avuto rapporti non protetti con la mia compagna di 50 anni, con erezione prima

Buona sera,sono molto preoccupato è imbarazzato in quello che sto per chiedervi.
Ho 46 anni e ho avuto rapporti non protetti con la mia compagna di 50 anni, con erezione prima della penetrazione e successivamente con penetrazione senza eiaculazione in vagina,faccio presente che Lei ha un fibroma all'utero e dei polipi all'endometrio grossi, può presentarsi una gravidanza?
Vi ringrazio è resto in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per questo genere di informazioni, le consiglio la prossima volta se fossse necessario, di rifarsi agli specialisti di andrologia. Comunque la sola penetrazione senza eiaculazione non pregiudica un eventuale concepimento che per avvenire necessita della presenza di spermatozoi che sono contenuti nel liquido seminale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore La ringrazio per la risposta datami relativa al mio problema esposto,seguirò il Suo consiglio.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desiderasse siamo a disposizione
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore La ringrazio per la Vostra disponibilità,se avrò qualche altro problema o dubbio vi contatterò tramite il Sito.

Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Come desidera