Pillola presa in ritardo

Salve dottore,
Prendo yaz da un anno e lo scorso mese non ho effettuato la sospensione, non ho quindi preso le pillole placebo, tuttavia ho preso la prima pillola del listerei successivo con circa 14 ore di ritardo, potrebbe esserci un rischio? Ho preso l'ultima pillola del primo blister il 25 dicembre alle 19 e la successiva invece di prenderla il 26 alle 19 l'ho presa la mattina successiva.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può esservi un rischio molto basso, deve proteggere i rapporti per i successivi 7gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Nei giorni successivi ho avuto dello spoting, in questo caso posso stare più tranquilla?
Grazie mille.
Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non cambia nulla, quindi vale la replica precedente
Saluti