Pillola loette

Salve sono una ragazza di 21 anni e ho dei problemi ormonali ovvero ho il progesterone troppo basso.La mia ginecologa mi ha dato da prendere la.pillola Loette.Ora sono al primo mese di assunzione al 21 gg e da 5 giorni ho delle perdite marroncine...la mia ginecologa mi ha detto che Loette e' una pillola leggera e che le.perdite erano normali nei primi mesi....la domanda che le pongo e' sono coperta a livello contracettivo o devo usare per questo mese un altro contraccettivo? E leggera per cosa?
La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se assume correttamente la pillola, è coperta da subito.
La leggerezza si riferisce al contenuto ormonale, quindi minori effetti collaterali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!! ^^