Pillola contraccettiva

buongiorno. Ho appena iniziato per la proma volta l'assunzione della pillola HARMONET 0,075mg+0,02mg compresse rivestite, esattamente da 10 giorni. Vorrei gentilmente sapere quanto tempo devo aspettare prima di avere un rapporto completo..?? grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se l'ha assunta dal 1° giorno e l'ha assunta correttamente , come le conferma il bugiardino, lei è protetta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
si si, dal 1° giorno di mestruazioni e sempre alla stessa identica ora.
vorrei chiederle un'altra informazione: è normale che sento un pò di gonfiore al seno e che sono un paio di giorni che non sono regolare di intestino??
grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tensione al seno si, disturbi gastro-intestinali dubbio
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
forse allora l'irregolarità sarà dovuta a qualcosa che ho mangiato..grazie mille e buon lavoro!
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente si