Una ecografia endoscopica

Salve dottore ,mia moglie è incinta alla sesta settimana e martedi'(entrera' nella settima) si sottoporra' ad una ecografia endoscopica per controllare l'andamento della gravidanza.Tutto cio' perché nel mese di ottobre ha già avuto un aborto interno e vorremmo essere sicuri di non soffrire piu' come allora.La domanda e':all'inizio della settima settima si potrà sentire eventualmente il cuore? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se la gravidanza corrisponde all'amenorrea si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per avermi risposto subito soprattutto perche' questa ecografia sembra non arrivare mai.Un'altra cosa volevo chiederle in questo momento è controindicato portare la macchina.Sa mia moglie lavora(lavoro molto leggero) ma per forza di cose deve fare ogni gioro circa 20 km.Cio' puo' dare problemi.Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di no
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
buonasera dottore le volevo comunicare che l'amniocentesi e' andata tutto bene e avremo un maschio comunque una domanda:sto alla fine della diciottesima settimana e volevo sapere quando incominciero' a sentire movimenti piu' netti del bimbo perche' fino ad oggi sento solo formicolii e non tutti i giorni,volevo sapere se e'una cosa normale arrivare quasi a sei mesi e sentire pochi movimenti.La saluto a presto
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dopo la 20° settimana, auguri
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per gli auguri volevo fargli una domanda:perche'non e'molto chiaro nelle risposte che lei da? dovrebbe dare piu' consigli forse perche'le mie domande sono un po stupide?comunque le volevo dire che oggi ho fatto un ecografia di controllo tutto bene.un saluto grande
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra che le risposte siano sintetiche, ma rispondono alla domanda, comunque non ritengo le sue domande stupide