La funzionalità delle tube è integra, perchè mi era stato detto che

Buona sera , vorrei un consiglio, sono stata operata due volte di cisti endometriosi qualche anno fa , e vorrei sapere che tipo di analisi fare per vedere se la funzionalità delle tube è integra, perchè mi era stato detto che a causa della cisti e delle aderenze si stavano atrofizzando. grazie .
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per valutare la pervietà delle tube deve eseguire una isterosalpingografia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"