Risultati colposcopia

Buona sera...ho eseguito una colposcopia e questi sono i risultati: lsil antz g1 con mosaico ore 4 e 9, erosione flogistica. Il medico mi ha anche fatto una biopsia e mi ha prescritto ovuli e lavanda. Mi ha detto che potrebbe essere possibile effettuare il laser. La mia infezione o il laser potrebbero interferire con la mia fertilita o con una futura gravidanza?? Mi devo preoccupare di questi risultati?? Ho 22 anni.. Potrebbe regredire da sola la lesione? Durante l esame il dottore mi ha detto anche che vedeva la zona abbastanza infiammata... Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bisogna attendere l'esito della biopsia per vedere di che tipo di infiammazione o infezione si tratti. L'eventuale trattamento laser non compromette la fertilità
Riporti l'esito della biopsia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore siccome la biopsia ha confermato le lesioni di hpv ho eseguito la laservaporizzazione il giorno 13 marzo...il ciclo mi dovrebbe venire il 25 marzo ma dall'altro ieri ho delle perdite abbondanti....però non ho i classici dolori del ciclo che avevo e il flusso è veramente poco..possono essere delle perdite in seguito al laser? o è possibile che il laser abbia influenzato il mio ciclo?grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute al trattamento laser, tutto dovrebbe regolarizzarsi con l'arrivo del prossimo ciclo
Saluti