Poliabortività e gametogenesi

Salve, richiedo un vostro consulto in seguito alla presente situazione, giugno 2011 aborto al 3 mese senza analisi genetica sul feto, giugno 2012 aborto al terzo mese con referto di sindrome di turner, segue resezione sub setto, referto carico tipo materno e paterno buono senza alcuna nota. La mia domanda è in una futura gravidanza quanta possibilità c'è che per effetto della gametogenesi possiamo incorrere in un altro aborto?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , considerata l' eta' e il suo BMI , la possibilita' di un terzo aborto e' possibile
non necessariamente perche' ci siano problemi genetici , ma piuttosto perche' con l' eta la fertilita si riduce notevolmente e gli ovociti sono invecchiati,
Le consiglierei intanto dia ssumere ac folico , migliorerebbe la sua fertilita
buona fortuna

Luisa Uras