Test gravidanza dopo iui

Buongiorno.in data 21 /01 ho eseguito una iui.il 19/1 ho effettuato alle ore 21 dueville punture di gonasi 5000.fino a 2 giorni Fa avevo tensione al seno tanto che il 29 ho effettuato un test Si gravidanza ...risultato negativo...ora chiedo Se ha senso fare le beta lunedi o meno.e poi in secondo luogo Se puo essere successo qualcosa visto che fibo a ieri erronaemente ho assunto 100 di progesterone al posto di 209.Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
L'assunzione di una dose diversa di progestinico non può' avere avuta nessuna conseguenza sul l'esito dell'inseminazione, non deve sentirsi in colpa. Per sicurezza ripeta il test di gravidanza, dato che ha eseguito il primo un po' troppo presto, in genere il test si esegue 14 giorni dopo l'inizio e di Gonasi.
Un saluto cordiale
Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille