Test gravidanza

Ho avuto un rapporto col coito interrotto l'ultimo giorno del ciclo, premetto che il mio ciclo è regolare 28/30 gironi, il 15 giorno e poi il 18 giorno dopo il rapporto ho fatto un test di gravidanza risultato negativo. Ieri al 20 giorno ne ho fatto un altro sempre negativo. Posso essere sicura di non essere incinta o i test sono stati fatti troppo presto? Dopo quanto è attendibile un test di farmacia dal rapporto a rischio? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è attendibile dopo 15-20gg dal rapporto a rischio, specie se si tratta delle betaHCG su sangue
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, dopo il test oggi mi sono venute la mestruazioni.