Dubbi su misure dell ecografia di accrescimento

Buongiorno ho fatto l ecografia a 31e1 e vi elenco qui sotto le misure del mio bambino
BPD 80.8mm corrisponde a 32e3
HC 309.2mm corrisponde a 34e3
AC 282.6mm corrisponde a 32e2
FL 60.3 mm corrisponde a 31e3
EFW 1934gr corrisponde a 31e6

Il ginecologo che me l ha fatta non mi ha detto nulla a parte il peso che più o meno può essere a termine ma sono un po preoccupata per la sigla HC che corrisponde a 3 settimane avanti rispetto alle settimane in cui ho fatto l ecografia... Ce il rischio di qualche patologia? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il singolo valore al di fuori del range non deve preoccupare. Bisogna considerare che le misurazioni delle parti fetali non consentono diagnosi certa di patologie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"