Pillola e feci abbondanti

buongiorno

ho un dubbio assumo la pillola Yasmin e al mattino quindi 23 ore dopo aver assunto il confetto quotidiano mi capita a volte di avere feci abbandanti , non assolutamente diarrea, in quanto consumo molta frutta e verdura, questo può ridurre l'efficacia della pillola

vi ringrazio per la risposta
ale

[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
A che ora assume normalmente la pillola?
[#2]
dopo
Utente
alle 7 del mattino prima evacuo e poi assumo il confetto quotidiano
c'è qualche problema per la protezione contraccettiva ?
la saluto cordialmente
ale
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Direi che l'efficacia della sua protezione contraccettiva non può essere compromessa da questa abitudine.
Cordiali saluti