Esami urine - gravidanza

buon giorno!
sono all'8 settimana ed ho appena ricevuto l'esito degli esami del sangue e delle urine.
Per il sangue tutto ok ma nel referto delle urine ho alcuni valori fuori dalla norma.
Tali valori sono:
leucociti
nitriti
cellule epiteliali.
Avrò la prossima visita tra 3 settimane e volevo sapere se la presenza di questi valori fuori dalla norma sia preoccupante e debba affrettarmi ad anticipare la visita con la mia ginecologa.

Vi ringrazio per il supporto.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è nulla di preoccupante; cerchi di bere 1,5/2 litri di acqua al giorno.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it