Inoltre mi ha detto che dopo l'esito del pap test vorrebbe sottopormi ad una colposcopia

Ad aprile ho fatto il pap test ed è risultata la presenza di flogosi notevole; ho eseguito la cura del mio ginecologo con lavande e ovuli vaginali e la scorsa settimana sono andata a fare il controllo.
Dalla visita lui si è accorto che c'era ancora un'infezione e dalla ecografia si e' accorto che c'e un'infezione al collo dell'utero, una specie di pieghetta che perde sangue.
Mi ha rifatto fare il pap test di cui aspetto ancora l'esito.
Inoltre mi ha detto che dopo l'esito del pap test vorrebbe sottopormi ad una colposcopia.
Io l'unico disturbo di cui accuso e' la presenza di perdite scure sopratutto durante la settimana precedente all'arrivo del ciclo.
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Gentile signora,
le perdite scure potrebbero essere dovute alla cervicite sanguinante che le è stata riscontrata. Sono in linea con il suo ginecologo e ritengo sia importante effettuare oltre ad un altro pap test, che ha già fatto e di cui sta aspettando l'esito, anche una colposcopia.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218