Allergia e gravidanza

sono allergica al lattosio, vorrei sapere se in gravidanza potrei avere problemi.
non assumendo calcio in nessun modo il nascituro potrebbe avere dei problemi alla formazione delle ossa o di altri organi ?
ci sono in commercio degli integratori di calcio che non contengano lattosio?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso proprio di si, in ogni caso il calcio lo assume con la dieta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La rigranzio, per la sua tempestiva risposta.
Mi può consigliare quali alimenti contengono calcio e non lattosio?
cordiali saluti.