Mi capita di avere leggeri bruciori nel dotto vaginale

Salve,sono una ragazza di 24anni...prendo la pillola yasminelle.ho iniziato lunedì il secondo blister!lo scorso mese ho avuto problemi con la cistite,passata con monuril!due giorni fa mi è i comparsa di nuovo ede è andata via con il monuril.Mi capita di avere leggeri bruciori nel dotto vaginale,sto applicando Gyno canesten con risultati discreti!oggi mi sono comparse delle perdite di sangue!Sono molto preoccupata,ho avuto rapporti non protetti ma ho assunto tutte la pillole e lo scorso mese la mestruazione è comparsa normalmente al 5 giorno di sospensione!Posso essere incinta o è solo spotting ?psso prendere il defluivano per il bruciore...cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente tutte le pillole, come riferisce, non vi sono rischi, si tratta di spotting dovuto al malessere riferito. Continui la regolare assunzione della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La mia paura è una gravidanza...quindi non ci sono rischi?Per i fastidi cosa mi consiglia di fare?prendo il diflucan ?oppure basta una crema localmente?possono interferire con yasminelle?
Le perdite sono solo spotting?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per la terapia, purtroppo, non è possibile dare indicazioni online, dovrebbe chiedere conferma al suo ginecologo; per il resto ho risposto in replica 1
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve,sono una ragazza di 24 anni...sto assumendo yasminelle,secondo blister da 10giorni!Da domenica ho iniziato ad avere perdere di sangue e ad oggi sembra che sono leggermente aumentate...ho avuto rapporti ma ho assunto tutte la pillole regolarmente!In concomitanza ho preso del monuril,pariet e una compressa di nilaxia.Sono preoccupata....è solo spotting?Devo sospettare una gravidanza?