Valori igg rosolia

Buonasera, ho eseguito il rubeo test, ho un dubbio circa il valore igg, che risulta 5.0 ul/ml (<10 negativo, >10 positivo - metodo clia). Mi è stato detto che sembrano un po' basse, può occorrere fare il vaccino? Ricordo di aver contratto la rosolia da bambina. Ho fissato un appuntamento con il mio ginecologo, ma occorrerà un po' di tempo, per questo mi sono rivolta a voi dato che sto cercando una gravidanza.
Ringrazio comunque per l'ascolto
Silvia
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è immunizzata verso la rosolia; è prudente che esegua la vaccinazione.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it