Le nuvole, non ricordavo

Gentili Dottori, oggi per errore ho preso due volte la pillola a distanza di mezz'ora, perchè, con la testa tra le nuvole, non ricordavo di averla già presa!
A parte la mia supidità, ci sono problemi? soprattutto, sono coperta? La funzione contraccettiva è sicura lo stesso per tutto il mese? grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' coperta, finirà la pillola un giorni prima, quindi il tutto si sfalserà di un giorno, ma la copertura contraccettiva rimane

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Una precisazione: la seconda pillola - quella dell'errore, l'ho presa da un altro blister (da qui è nata la mia confusione): non devo continuare a prendere le pillole del giusto blister fino in fondo, fino al 21esimo giorno?!