Mestruazioni in gravidanza o falso allarme?

Direi che é impossibile ed improbabile, soprattutto se si é giovani e non si prende la pillola, così mi han sempre detto....
Io ho un ciclo irregolare da sempre.... Ora a 19 anni suonati sono curiosa di questa cosa... Il 5 febbraio ho avuto il ciclo.... Durato circa 4 giorni, non é mai durato un'intera settimana, comunque dal 5 al 9 son 4 giorni di cui il primo abbondantissimo color rosso scuro e i successivi rosso e non abbondante, ma nemmeno a macchie.... Successivamente credo di aver incontrato un virus intestinale, diarrea, sensazione di vomito, ecc.... Ora a distanza di giorni ho mal di testa, mi sento stanca, e ho mal di gola.... In realtà ho la gola secca e mi fa puzzare l'alito quando mi sveglio....
A gennaio ho avuto dei mezzi rapporti a rischio..... Qualche penetrazione prima di mettere il profilattico.... Il 5 mi son tranquillizzata nel vedere il ciclo, ma ora ho letto di donne col ciclo in gravidanza, infatti ora appena sento un minimo fastidio, una fitta per il freddo, ecc, credo di essere incinta.... forse é l'ansia che mi é venuta?? Comunque mercoledì mattina ho effettuato un test, ma tremano troppo, ed ho avuto una sola riga, ma credo dalla parte opposta, non so... quindi non posso interpretarlo.... Che dite?? Scorso mese é stato il primo ed ultimo.... D'ra in poi protezione già dall'inizio....
Un esperto mi ha detto se tu hai il ciclo la probabilità di essere incinta è praticamente inesistente, ma puoi sempre aver conferma del tutto con un test di gravidanza... Devo comprarne un altro?? Come faccio??
Ieri sera ho ripreso con diarrea..... La mattina ho poca nausea proprio dopo colazione, una amica mi ha detto potrei non digerire i latticini..... Inoltre ho un fastidio sotto e sopra il seno destro, ma son più fastidi alle ossa, nervi, infatti senza reggiseno mi sento bene....
Ma visto che ho avuto il ciclo direi di poter escludere una gravidanza.... Ma ho paura....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo è da escludersi una gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Ok.... Grazie.... Quindi i sintomi son causati da influenze o malattie.... O dalla psiche umana.... Siamo strane noi donne.... Inoltre volevo chiedere.... Anche senza avere un seno grosso, un reggiseno sbagliato potrebbe provocare fastidi a schiena e sotto i seni stessi?