Un giorno dalla masturbazione ho piccole perdite

buona sera,mi presento m chiamo letizia ho 17 anni,sto con il mio ragazzo da 2 anni,abbiamo avuto rapporti,ed in particolare petting,ho notato già due volte che dopo un giorno dalla masturbazione ho piccole perdite di sangue,asciutte però con qualche prurito,e poi ho spesso perdite trasparenti inodori,è normale?vorrei andare da una ginecologa ma siccome minorenne non posso andare senza mia madre.
grazie mille per il suo tempo arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ci può essere una piccola infezione vaginale, ma va in ogni caso controllata

Dr. Maurizio Di Felice