Ciccli irregolari

Buongiorno dottore io ha da sempre avuto cicli irregolari adesso ho il ciclo ogni 40-50 giorni, ho fatto l'ultima visita e il pap test 5 mesi fa ed è risultato tutto negativo, dopo venti giorni dall'ultima mestruazione ho avuto una piccolissima perdita di sangue, credevo fosse dovuta all'ovulazione, adesso a 35 giorni dall'ultima mestruazione ho delle perdite di sangue che non so se definire una mestruazione, mi è capitato anche in passato e sono andata dalla ginecologa che mi disse che ovulavo poco e male; può essere che anche questa volta sia così? perchè ho fatto la visita di recente e suppongo quindi che non possa essere nulla di grave, ma comunque sono preoccupata. La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve valutare la funzione tiroidea, escludere una anemia.
Dal punto di vista clinico per me è veramente impossibile emettere una diagnosi senza un esame ginecologico,potrei elencare una serie di patologie che avrebbero come unico scopo quello di terrorizzarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto, comunque la tiroide la controllo già da tanto tempo e ogni anno faccio analisi e ecografia e per adesso era tutto a posto, così come le analisi del sangue. vedrò di ripetere la visita. Grazie